I miei libri
Libri pdf
http://www.frasicelebri.it/argomento/poesia/
http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/amore/
Italian English French German Portuguese Russian Spanish Turkish



Libri pdf
Home MONDO I fatti di Colonia

I fatti di Colonia


Share

Capodanno 2016. Gente in piazza in tutto il mondo per salutare un altro inizio anno, sperando sia migliore del precedente.

Nella civilissima Germania accadono fatti che diventano subito un tremendo schiaffo all'umanità.

E non è tanto il fatto che a commetterli siano degli immigrati ma che si sia permesso tutto questo.

Sembrava una scena, diciamo così, all'italiana, con la Polizia a guardare i tanti gruppetti di quei mille balordi che violentavano ragazze e derubavano e malmenavano persone.


La cancelliera Merkel promette, altra cosa all'italiana, che i responsabili saranno allontanati dalla Germania. Sbagliato! Devono essere arrestati. Se uno commette un crimine deve pagarne le conseguenze.


Queste scene sono lacrimevoli, indubbiamente.

Ragazze tedesche che hanno vissuto un orrore barbaro e becero nel centro città della civile Germania.

Io mi sento davvero molto lontano da gente del genere. Penso che abbiano sicuramente bisogno di aiuto, di istruzione ma devono averla mentre pagano il debito che hanno contratto con la società.

 

Naturalmente tutto questo metterà in subbuglio la Germania. Naturalmente tutto questo rinvigorirà la xenofobia.

Naturalmente questa gente deve essere fermata ed anche subito.

 

I fatti di Colonia sono l'ennesimo tentativo balordo (come l'Isis, come le mezze politiche sull'immigrazione dell'Europa, come la sospensione di Schengen) di impedire al nuovo mondo, al mondo del Terzo Millennio, al mondo dell'Antica Roma e dell'epoca di Cristo, al mondo mondiale, di creare un'unica civiltà umana, piena di razze, religioni, libertà individuali e tolleranza ma rispetto di sé e all'interno di sé di tutte le diversità che rispettino il principio generale della fratellanza.

Questa fratellanza tra popoli e tra individui, nonostante proprio questi tentativi di Medioevo, sta procedendo e ritengo che sia vittoriosa nel tempo e inarrestabile. Mi auguro con la mancanza di questi atti criminosi e reazionari.