Vito Lorenzo Dioguardi - Blog

Libripdf.com
Libri pdf
Frasi celebri
http://www.frasicelebri.it/argomento/poesia/
http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/amore/
Italian English French German Portuguese Russian Spanish Turkish
Entra nel sito



Libripdf.com
Libri pdf
Home Home Blog Blog GERUSALEMME - Dialoghi con Dio di un pellegrino

GERUSALEMME - Dialoghi con Dio di un pellegrino


Share

Gerusalemme, 16 luglio - 31 luglio 2011.

Quando fai un viaggio a Gerusalemme, esso e' molto spesso un pellegrinaggio. Se parli di Gerusalemme ti riferisci ad essa come alla Citta Santa. Chi conosce la sua lunga storia e le sue attuali ferite ricordera' sempre i giorni trascorsi in essa.

Una citta' cosi, solo per iniziare, puo' essere una citta' normale?

Gerusalemme e' un luogo divino. Lo dicono il cielo, i monumenti, il vento, la fede di tre grandi popoli che si interrogano, fervono, smaniano e cercano Dio con passione ma non sempre con verita'.

Gerusalemme e' i luogo di una grande promessa, tra Dio e l'umanita'. E' un luogo di magica atmosfera, di entusiasmante avventura, di certezze: qui senti la vicinanza del Regno di Dio, in cio' che c'e' di buono e di meno buono. Tutto e' un inno al creatore. Tutto e' un richiamo alla pace. Tutto e' tutto.

Viva Gerusalemme, Signore nostro!

Ultimo aggiornamento (Lunedì 09 Aprile 2012 08:34)